Centri Commerciali

Gallerie Commerciali

I centri commerciali possono essere definiti come strutture di grandi dimensioni all'interno del quale troviamo solitamente un supermercato e una galleria commerciale di negozi che propongono articoli di vario genere e di varie marche.

Il supermercato offre generi alimentari e non solo, in quanto possono trovare facilmente anche biancheria per la casa, articoli per l'arredo, interno e da giardino, piccoli elettrodomestici, attrezzi ginnici e biciclette.

Per quanto riguarda il reparto degli alimentari, troviamo, oltre ai prodotti confezionati, anche la zona dedicata ai prodotti freschi, come la macelleria, la pescheria, la panetteria e la gastronomia.

Il supermercato è inserito all'interno di una galleria di tipo commerciale, sulla quale si affacciano le vetrine di punti vendita di svariati settori merceologici, dove ci si può concedere allo shopping sfrenato.

Tante le marche e tanti i prodotti proposti, tra capi di abbigliamento e accessori, prodotti hi-tech, parrucchiere e centro estetico, lavasecco, gadget e articoli per l'arredo di casa.

In queste pagine vi daremo informazioni sulla struttura dei centri commerciali, con qualche consiglio e suggerimento per fare shopping nella galleria di negozi del centro.